Le mosse di Coppitelli all’intervallo cambiano il volto al Toro e la partita, Ambrogio non fa rimpiangere Ferigra: le pagelle di Torino-Palermo
GEMELLO 6,5: nel primo tempo viene salvato dalla traversa sulla splendida conclusione dalla distanza di Santoro, poi ci mette del suo a blindare la porta granata sventando con sicurezza le occasioni che il Palermo costruisce.
GILLI 7: dalle sue parti non si passa mai, vince tutti i duelli con gli avversari offrendo una grande prestazione a livello difensivo. Ogni volta che ne ha la possibilitĂ si fa anche vedere con puntualitĂ nella metĂ campo avversario.
AMBROGIO 6,5: quest’oggi viene schierato come centrale di difesa, anzichĂ© come terzino, in sostituzione dello squalificato Ferigra. Gioca una partita attenta e ordinata e non fa affatto sentire la mancanza del centrale titolare.
SPORTELLI 6,5: ci mette un po’ a prendere le misure degli avversari e nel primo tempo commette un paio di sbavature. Con il passare dei minuti, però, in campo si rivede il solito granitico difensore.
ENRICI 6,5: se su una fascia il Palermo non riesce a sfondare per merito di Gilli, sull’altra è invece Enrici a fare buona guardia. In particolare nel secondo tempo è bravo a tenere a bada gli esterni avversari.
(continua a pagina 2)
Complimenti e bravi ragazzi !